BOLLICINE E FORMAGGI 26 E 27 SETTEMBRE

Giovedi 26 Settembre e Venerdì 27 Settembre due serate dedicate alla scoperta dei Formaggi  del nostro territorio e non.

Due eventi laboratorio del gusto dedicati ai formaggi in collaborazione con Slow Food Oglio Franciacorta Lago d'Iseo, per conoscere, ragionare ed immaginare un futuro del cibo che sa di tradizione in abbinamento con i vini della nostra Cantina.

La prima serata, giovedì 26 Settembre, sarà un giro del mondo ideale attraverso il gusto di formaggi. Sapienze e tradizioni diverse spiegati da uno dei più grandi esperti in questo campo, Piero Sardo presidente della Fondazione SlowFood. La degustazione sarà seguita da una cena che reinterpreterà i concetti svolti ad opera di Vittorio Fusari, chef del Balzer di Bergamo.

La seconda serata, venerdì 27 Settembre,  sarà dedicata ai malgari nostrani, con presenza di malgari lombardi e la presentazione dei loro prodotti. Scopriremo insieme attraverso il loro racconto diretto e la degustazione dei prodotti, la storia di persone che, non lontano da noi, hanno scelto di orientare la propria vita all'attività di pastore e di produttore di formaggi. La degustazione sarà seguita da una cena che reinterpreterà i concetti svolti ad opera di Vittorio Fusari, chef del Balzer di Bergamo.

Il ricavato dell'evento andra a sostegno del progetto 10000 orti in Africa

PRENOTAZIONI A NUMERO CHIUSO (massimo 38 persone a serata) al                              NR.  TEL  0306527378 oppure a visite@majolini.it; info@majolini.it

 

 



Richiedi Informazioni...

Per qualsiasi informazione o richiesta puoi inviarci una email compilando il form sottostante:



Copyright © 2015 Majolini Srl
Registro Imprese di Brescia - C.F. e P.Iva 01878710175
Tel (+39) 030 6527378 - Fax (+39) 030 6529800
majolini@majolini.it
Design by Click It Solutions